La MEB Arte Studio di Borgomanero (NO), in occasione dei dieci anni di attività, inaugurerà il prossimo 28 gennaio 2023 una grande mostra collettiva nella quale verranno presentati una selezione di lavori dedicati ai vari artisti che in questi anni hanno esposto presso lo spazio.
Salvatore Zito sarà presente alla mostra, con un pezzo iconico della sua collezione e che ha dato origine anche a un NFT: Spiny Ice Cream.
Insieme a lui, saranno esposte le opere di: Romina Bassu, Corrado Bonomi, Nando Crippa, Angela Glajcar, Nataly Maier, Marcovinicio, Angelo Molinari, Matteo Negri, Davide Nido, Fabrizio Parachini, Sergio Ragalzi, Franco Rasma, Luigi Stoisa e Alessandro Verdi.
Il titolo della mostra, Im Lauf der Zeit (nel corso del tempo), riprende il titolo di un film di Wim Wenders del 1976, ultimo capitolo della cosiddetta “Trilogia della strada”.
Come il film, che voleva essere un omaggio al cinema e alla sua storia nel tempo, così questa mostra vuole essere un omaggio a tutti gli artisti che in questi anni hanno esposto al MEB.
In mostra saranno presenti alcune delle opere più importanti e significative della singola produzione di ogni artista, così da avere la migliore visione del lavoro di ognuno.
La mostra si terrà al MEB Arte studio, sito in Via San Giovanni 26 a Borgomanero (NO), dal 28 gennaio al 25 febbraio 2023.
Orari in cui poter visionare la mostra:
sabato 10,00 – 12,30 / 15,00 – 19,00.
Altri giorni e fasce orarie su appuntamento.